SCHIUMA DETERGENTE RINFRESCANTE PER IL VISO
Sperimenta una detersione delicata con questa formula vegana, caratterizzata da una texture e una fragranza ultra piacevoli. Rimuove facilmente impurità e trucco, mantenendo la pelle idratata, fresca e luminosa. Adatta a tutti i tipi di pelle, inclusa quella sensibile, preserva la naturale barriera idrolipidica per un comfort duraturo.
• Estratto di limone: grazie al suo alto contenuto di vitamina C, acido citrico e flavonoidi, è un potente antiossidante – rallenta il processo di invecchiamento della pelle; agisce come esfoliante naturale, aiutando a rimuovere le cellule morte; illumina e ravviva l’incarnato
• Olio di semi d’uva: calma le irritazioni e accelera la guarigione delle ferite; grazie all’alto contenuto di vitamina K, è eccellente per la cura della pelle vascolare; idrata e migliora l’elasticità della pelle grazie agli acidi grassi (fino all’86%)
• Acido ialuronico: una delle molecole più igroscopiche presenti in natura (può legare acqua fino a 1000 volte il suo peso) e componente essenziale della sostanza intercellulare nel tessuto connettivo, nelle pareti capillari e nei desmosomi – idrata intensamente e rassoda la pelle, riducendo l’aspetto delle rughe e alleviando irritazioni e infiammazioni